mercoledì 27 novembre 2013

avere il controllo sul genere maschile

1.Per avere il controllo del genere maschile, devi prima avere il controllo di te stessa. Ognuna sa ciò che le piace e cosa no. Fissati dei limiti e una morale, per esempio non baciarlo appena lo incontri. Imponi a te stessa di non rompere questo impegno per nessuno, non importa quanto sia bello!

2
Gioca duro. Dici che vuoi uno splendido ragazzo, ma guarda oltre il suo aspetto. Anche se lui probabilmente ha avuto milioni di ragazze, sarà più interessato a te seflirti con lui, ma comportati come se non fossi interessata al fatto se gli piaci o meno. Non essere troppo diretta in questo, altrimenti potrebbe spegnersi il suo interesse e saresti tu alla fine quella che insegue lui, e così prenderebbe lui il controllo.

3
Tieni il controllo del denaro. Ad esempio, se fumi, inizia la conversazione chiedendo se ha un accendino. Una volta avviata la conversazione, segui una linea del tipo: "Oh, la mia gola è secca." A questo punto lui dovrebbe offrirti qualcosa da bere. Una volta che ti ha preso questa bevanda, assicurati di abbracciarlo e di mostrargli sincera gratitudine, poi allontanati e voltati indietro per chiedergli se sta arrivando, così avrai il controllo.

4
Comanda tu a letto. Ricordati che la maggior parte delle persone è collegata, quindi se permetti a quest’uomo di fare sesso con te, ha lui il controllo e dopo potrà dire quello che vuole su di te. Invece, se lo baci, lo fai eccitare, gli fai venire voglia di fare sesso con te, e poi ti rifiuti, avrai tu il controllo e ti rispetterà.

5
Sii misteriosa e vaga. Non rispondere mai "Sì" o "No" se ti fa una domanda del tipo: "Ti va di uscire più tardi?" Rispondi sempre con un "Forse", così sei tu che decidi se vederlo o no e lo tieni sulle spine.

6 Mantieni sempre un tono di voce chiaro e forte ed esprimi la tua opinione.Tuttavia, non smorzare il suo interesse. Assicurati di mostrare un lato simpatico e divertente e di sorridere e ridere sempre; la chiave per questo è di amare te stessa.

7.Fagli dei complimenti mentre lo tocchi, come ad esempio mettendo la mano sul braccio o sulla coscia (dicendogli 'tu sei un così bravo ragazzo', con la mano sul suo braccio, catturi le sue sensazioni positive e ne hai il controllo).

8
Rafforza il tuo controllo nelle attività ordinarie. Per esempio, quando andate in un locale per mangiare, avvicinati al proprietario, e dì il tuo nome per controllare sulla lista delle prenotazioni. Porgi la borsa al ragazzo (se lo conosci bene), e chiedigli di tenertela, mentre vai al bagno. Questo lo obbliga ad aspettarti.

9
Mettilo alla prova con commissioni imbarazzanti, come andare in farmacia a prendere un pacchetto di assorbenti interni. Sii specifica, così lui dovrà perdere del tempo per guardare i prodotti e non potrà limitarsi ad afferrare il primo di corsa.

10
Guida, anche quando è la sua auto, e chiedigli che ti apra la portiera per uscire quando arrivate. Anche in questo caso, rafforza il suo bel comportamento ringraziandolo e dicendogli che è stato dolce o un 'Bravo ragazzo'.


  • Ricordati, se non hai tu il controllo, allora sarà l'uomo ad averlo e questo abbasserà la tua autostima.
  • Non lasciarti mai sfuggire con nessun tipo di uomo a che gioco stai giocando.
  • Anche se la maggior parte dei consigli dati è per i single, ricordati ancora che non puoi amare te stessa e non sei veramente felice in un rapporto se sei costantemente sotto il controllo della volontà di qualcun altro. Perché permetti che qualcun altro abbia il controllo della tua vita?
  • Divertiti, non ascoltare le critiche, stai lontano dal sarcasmo, ed ignora gli uomini presuntuosi, che insultano, maleducati o semplicemente che non ti meritano!
  • Devi piacerti tu prima di piacere agli altri, per non sembrare egoista, e assicurati di compiacere agli altri dopo te stessa

  • Gli uomini possono fare e dire qualsiasi cosa per ottenere sesso, quindi non rinunciare ad avere il controllo solo perché ti chiamano "bella". Probabilmente lo dicono ad ogni ragazza, quindi basta riderci sopra e dire "Grazie". Mai abbassare la guardia perché, appena lo fai, il rispetto per te stessa e il controllo sono andati.
  • Non tutti gli uomini o le donne entrano in una categoria. Assicurati che il controllo che stai cercando di ottenere sia ragionevole, e non sia per soddisfare il tuo ego. Ci sono molti uomini (e donne) che hanno dei problemi di controllo, sia perché manca, o perché è troppo. Affronta le questioni di fondo, se è il caso.




Nessun commento:

Posta un commento